ATTENZIONE!

Si comunica che in seguito all'evolversi della situazione Coronavirus, per motivi precauzionali, le attività del cinema teatro Agorà sono da considerarsi temporaneamente sospese secondo l’ordinanza regionale che impone la sospensione di tutti gli eventi pubblici e privati in programma in Lombardia fino ad ulteriore rettifica.

Seguiranno aggiornamenti...






STORIA DI UN MATRIMONIO

CINEFORUM

DETTAGLI E ORARI

Mer. 26/02 ore 15.30 e 21.00

MAGGIORI INFO

Charlie, regista di teatro, e Nicole, sua moglie e prima attrice, si stanno separando. Lui lavora a New York, lei si è trasferita a Los Angeles per lavorare in televisione, insieme hanno un figlio. Nicole vuole un'altra vita e chiede il divorzio, affidandosi ad un abile avvocato. Charlie deve quindi lottare a sua volta, per continuare a vivere nella sua città senza perdere la custodia condivisa del bambino.
Improvvisamente i due amanti non si riconoscono più, sono travestiti da versioni mostruose e grottesche di loro stessi, come ci suggeriscono i costumi di Halloween, e in questo spettacolo domestico Charlie rischia di avere la peggio e di diventare davvero l'uomo invisibile.